Disabilità - Arriva Italia - Aosta
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Disabilità

La Valle d’Aosta fornisce uno specifico servizio di trasporto disabili riservato alle persone residenti.
Per informazioni sulle modalità di iscrizione e utilizzo del servizio visita il sito: https://www.regione.vda.it/trasporti/trasportiperdisabili_i.asp

Disabilità e sicurezza

Per garantire la sicurezza dei nostri clienti, l’accesso dei passeggeri con sedia a rotelle su tutti i mezzi attrezzati di Arriva Italia dovrà avvenire nel rispetto dei limiti della portanza omologata della pedana mobile.

Arriva Italia non sarà ritenuta responsabile nel caso in cui l’utente non sia in grado di riferire il peso complessivo costituito dall’utente stesso e dalla carrozzina, o questo superi i limiti.

Prima del viaggio, per informazioni relative agli orari e alle tratte, consigliamo di contattare il Contact Center unico al numero 035289000.

Per poterti garantire che sulla corsa di tuo interesse sia presente la pedana, ti chiediamo di compilare il form di seguito con un anticipo di almeno 24 ore. Tutte le richieste per il lunedì devono pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del venerdì precedente.


Prenota la corsa

* Campi obbligatori

I nostri progetti per un viaggio più accessibile:

Accessiway

Arriva Italia sceglie Accessiway per un sito completamente accessibile a tutti

LETIsmart

Oltre 300 Autobus di Treiste Trasporti hanno implementato LETIsmart, che dà modo alle persone non vedenti di ricevere informazioni vocali sulla linea e sulla direzione degli autobus in arrivo

Domande più frequenti

Le persone che si spostano in sedia a rotelle possono utilizzare gli autobus. Si ricorda, al fine di fornire un migliore servizio, di compilare il form dedicato entro 24 ore lavorative prima della partenza prevista.

Sì, i cani guida sono ammessi a bordo degli autobus e possono viaggiare gratuitamente a meno che il non vedente sia assistito da accompagnatore al quale è riconosciuto il diritto di viaggiare gratuitamente.

Il nostro sito è ottimizzato per Google Chrome da pc. Se hai compilato il form da mobile o utilizzato un altro browser ti invitiamo a riprovare da un computer fisso o portatile utilizzando Google Chrome.
In caso il problema persista è possibile contattare gli operatori del Contact Center per assistenza al fine di completare l’invio della richiesta.

Il form non può essere inoltrato senza accettare il trattamento sui dati della privacy, in quanto, per poter processare la richiesta, è necessaria l’autorizzazione al trattamento dei dati. Per maggiori informazioni visita la pagina www.arriva.it/societa-trasparente/

Potrebbero interessarti anche

CONTATTI

Cerchi un’informazione ma non riesci a trovarla?
Clicca qui e compila il nostro form

SEGNALAZIONI E RECLAMI

Devi segnalare un disservizio o sporgere reclamo?
Clicca qui e compila il nostro form

OGGETTI SMARRITI

Hai perso qualcosa a bordo di un nostro autobus?
Clicca qui e compila il nostro form