FAQ - Arriva Italia - Aosta
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

FAQ

Rispondiamo di seguito alle domande che ci avete posto o che leggiamo sui vari canali di comunicazione.

Puoi trovare i contatti sotto la voce di menu “assistenza” la sottovoce “Contatti”. In alternativa, sono presenti anche nel footer.

Per cercare un percorso/orario/ è possibile utilizzare il travel planner, inserendo la località di partenza, di destinazione e l’orario del viaggio. La ricerca renderà le opzioni di percorso come risultato.

Cliccare sul menu principale la voce “Area Stampa” per leggere gli ultimi comunicati stampa.

L’informativa sulla privacy è visualizzabile e scaricabile nella sezione “Policy” del footer.
Per comunicare con l’azienda interessata cliccare la voce di menu principale “Assistenza” e quindi compilare il form e cliccare “invia”.
Per inviare una candidatura entrate nella pagina “Lavora con Noi” presente sotto la voce Chi Siamo e scegliere la candidatura alla quale si vuole inviare il CV selezionandone il link.

I documenti sono presenti nella sezione “documenti e moduli”.

Per inviare una segnalazione cliccare la voce di menu principale “Assistenza” e compilare il form “Oggetti smarriti”, selezionandolo nel box a sinistra. Compilare i campi, accettare il consenso al trattamento dei dati personali ed inviare il form. Verrà inviata una mail di conferma invio al proprio indirizzo e-mail. Ogni azienda seguirà la propria procedura di verifica/consegna. Consigliamo di prendere visione della Carta della Mobilità dell’azienda in questione, per qualsiasi informazione a riguardo.

Nel travel planner in homepage, compilare i campi e cliccare “Cerca“.

Cliccare, nel box ricerca orari (punto 1), le doppie frecce inverse.

L’orario e la data sono facoltativi; se non vengono inseriti il portale, di default, prende l’orario più vicino a quello in cui è stata effettuata la query e la data attuale.

Per ottenere informazioni sul Gruppo Arriva cliccare la voce “Chi Siamo” del menu principale. 

È possibile acquistare i nostri biglietti online alla pagina Linee Commerciali