Noleggio - Arriva Italia - Aosta
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Noleggi Arriva Italia

VIAGGI e TURISMO in Valle d’Aosta

È il settore aziendale dedicato all’organizzazione dei servizi di noleggio bus con conducente che raccoglie i risultati di un’esperienza decennale fatta di passione e professionalità per offrire oggi al nostro cliente un servizio di qualità.

La struttura organizzativa è in grado di rispondere ad ogni richiesta, anche la più esigente. Standard organizzativi e gestionali improntati al rispetto delle norme sulla sicurezza per il personale di guida e per i passeggeri, assicurano massima professionalità e regolarità nell’effettuazione dei servizi dedicati alla mobilità turistica.

Per maggiori informazioni compila il form o contattaci al seguente riferimento: noleggiobus.savda@arriva.it

Noleggio – Obbligo di Green Pass dall’1 settembre

In seguito a quanto disposto dal D.L. “Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”, a partire dal 1 settembre 2021 l’accesso ai veicoli adibiti ai servizi di noleggio con conducente è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della Certificazione Verde COVID-19.

Tale certificazione verrà verificata dal personale in servizio e sarà necessaria in tutti i casi, salvo per coloro che sono in possesso di esenzioni provate con certificazioni mediche e per i minori di 12 anni. Si suggerisce ai clienti di portare con sé la certificazione verde in formato cartaceo, oltre che digitale.

Rimane obbligatorio, per tutti i passeggeri dei servizi a lunga percorrenza, compilare, stampare e firmare l’autocertificazione (scaricabile qui) da esibire al personale viaggiante al momento della salita a bordo del veicolo.

Aumenta dell’80% la capienza a bordo, mentre rimangono invariate le disposizioni dettate dal D.P.C.M. 7 settembre 2020 che prevedono il distanziamento di un metro, salvo nel caso di persone che vivono nella stessa unità abitativa, e l’obbligo di indossare la mascherina.

* Campi obbligatori