DISABILITAZIONE FERMATA SAINT-MARCEL LILLAZ - MODIFICA DI ORARIO - Arriva Italia - Aosta
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

28.02.2022

DISABILITAZIONE FERMATA SAINT-MARCEL LILLAZ – MODIFICA DI ORARIO

Avvisi di Servizio

Variazione di Percorso

Gentile Utente,

a seguito dell’Ordinanza del Comune di Saint-Marcel, che prevede la chiusura al transito dei mezzi pesanti sulla strada comunale in Località Lillaz, si comunica che da MARTEDI’ 1° MARZO 2022 fino a GIOVEDI’ 30 GIUGNO 2022 la fermata di Saint-Marcel Lillaz sarà disabilitata sulle corse delle autolinee:

  • Aosta/Fénis (corse scolastiche)
  • Aosta/Saint-Marcel
  • Circolare Chambave/Fénis/Nus/Saint-Marcel

Considerato che la chiusura comporterà una modifica del percorso e conseguente aumento della percorrenza, da Sabato 5 marzo 2022 la corsa delle ore 6.43, dell’autolinea circolare “Chambave/Fénis/Nus/Saint-Marcel”, SARA’ ANTICIPATA alle ore 6.38.

Per raggiungere Aosta, gli utenti che prendevano la corsa scolastica alle ore 7.20 da Lillaz, dell’autolinea Fénis/Aosta, dovranno prendere la corsa scolastica dell’autolinea “Saint-Marcel/Aosta” che transita alla fermata “Agritecnica” alle ore 7.19.

Per raggiungere Saint-Marcel Lillaz, gli utenti che prendevano la corsa scolastica alle ore 13.35 da Aosta per Fénis, dovranno scendere alla fermata “Falegnameria Ghina” (arrivo alle ore 13.54).

Gli orari aggiornati dell’autolinea “Chambave/Fénis/Nus/Saint-Marcel”sono visibili e scaricabili sul sito https://aosta.arriva.it/