Dal 1° gennaio abbonamento mensile promozionale di € 20,00 sull’intera rete regionale di autobus. - Arriva Italia - Aosta
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

29.12.2023

Dal 1° gennaio abbonamento mensile promozionale di € 20,00 sull’intera rete regionale di autobus.

Avviso non più valido

Scaduto

Dal primo gennaio ‘SPECIAL20’ per tutti i residenti in Valle d’Aosta, abbonamento mensile promozionale di 20 euro sull’intera rete regionale di autobus.

L’Assessorato dello Sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile informa che a partire dal prossimo 1° gennaio 2024 i residenti in Valle d’Aosta potranno viaggiare sull’intera rete regionale di autobus, illimitatamente, al prezzo mensile di 20 euro. L’iniziativa è stata approvata oggi dalla Giunta regionale.

Questo nuovo abbonamento chiamato ‘SPECIAL20’ sarà acquistabile tramite l’App #vdatransports, previa registrazione sul sito vda-abbonati.sitvallee.it, oppure con smart card presso l’Autostazione di Aosta (Via Carrel), le sedi aziendali di Svap e Vita, e l’Agenzia Mont Blanc Arriva Italia di Courmayeur. E’ necessario un documento di identità.

Gli utenti già registrati su #vdatransports troveranno ‘SPECIAL20’ tra le opzioni disponibili.

“Con questo nuovo abbonamento molto vantaggioso vogliamo da una parte dare un aiuto anche di tipo economico alle famiglie valdostane, riducendone significativamente i costi per il trasporto, e dall’altra intendiamo promuovere ulteriormente una mobilità che utilizzi prioritariamente il trasporto pubblico locale”, ha spiegato l’Assessore allo Sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile.