Mobility Partner gare di Coppa del Mondo di Sci - Cogne - Arriva Italia - Aosta
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Mobility Partner gare di Coppa del Mondo di Sci – Cogne

SAVDA “Società Autoservizi Valle D’Aosta S.p.A.” nel luglio 2016 è entrata a far parte del Gruppo Arriva, uno dei più grandi operatori di trasporto passeggeri in Europa e terzo in Italia con 2300 bus e 3350 dipendenti. SAVDA, oggi ARRIVA SAVDA è il più importante operatore nel campo della mobilità di tutta la Valle d’Aosta. Fin dalla sua nascita, ARRIVA SAVDA ha avuto l’obiettivo di fornire alla comunità un servizio di trasporto di persone puntuale ed efficiente. L’azienda eroga servizi di trasporto pubblico locale nella “Alta Valle”, “Bassa Valle” e in “Centro Valle”, effettua collegamenti giornalieri autostradali con Torino e Milano, con Martigny (Canton Vallese – CH) via tunnel del Gran San Bernardo , con Chamonix via tunnel del Monte Bianco enon da ultimo, effettua collegamenti giornalieri con l’Aeroporto di Torino (tramite servizio in coincidenza con autolinea “Torino Centro – Aeroporto di Torino” dell’azienda SADEM) e, nel periodo invernale, con l’Aeroporto di Milano Malpensa. Attualmente Arriva Savda vanta un parco autobus di oltre 110 autobus, 130 dipendenti ed annualmente trasporta 2 milioni all’anno di passeggeri con volumi di servizio: 4,3 milioni di Bus/k.

“L’abitudine ad operare nel mercato del noleggio, selettivo e concorrenziale, nonché le caratteristiche di molte sue autolinee frequentate da una utenza attenta ed esigente- afferma VALENTINA Astori- Amministratore Delegato Arriva Savda- ha determinato nell’azienda un’attenzione alla qualità dei servizi resi, nella consapevolezza che questo elemento rappresenterà sempre di più la base su cui continuare a consolidare il proprio successo e la propria crescita nel mercato. E’ proprio in quest’ottica – continua Valentina Astori- che ARRIVA SAVDA sarà Mobility Partner della sessione di Gare di Coppa del Mondo FIS di sci nordico che verranno a disputate a Cogne il prossimo 15, 16 e 17 febbraio. ARRIVA SAVDA si occuperà del trasporto degli atleti delle diverse nazionalità che raggiungeranno le piste di gara di Cogne dall’Aeroporto di Torino e dall’Aeroporto di Milano Malpensa. Siamo molto orgogliosi di questa partnership che rappresenta una nuova sfida per il nostro gruppo nella gestione della mobilità dei grandi eventi dopo quella dei Mondiali di Pallavolo Maschili del 2018, Expo 2015, Olimpiadi e Paraolimpiadi di Londra 2012 e delle Olimpiadi di Torino del 2006. Metteremo a disposizione degli atleti e delle delegazioni la nostra professionalità e esperienza, gestendo al meglio i loro spostamenti”.